Vai al contenuto principaleVai al footer
Sito archiviato | Pagina non aggiornata

IFEL - La gestione contabile dei fondi PNRR per la trasformazione digitale nei Comuni

Categoria

Webinar

Data e ora 10 ottobre 2022 10:00
Argomenti PA digitale 2026Italia digitale 2026

Anci e il Dipartimento per la trasformazione digitale, in collaborazione con IFEL, organizzano un ciclo di webinar finalizzato a fornire strumenti teorici e pratici per gestire efficacemente problematiche procedimentali ed economico-finanziarie interne ai comuni nell’ambito dei progetti finanziati dal DTD attraverso la piattaforma PaDigitale2026.gov.it. Obiettivo dell’incontro on line è condividere con gli operatori, a partire dai Comuni, informazioni perché acquisiscano abilità concrete e conoscenze specifiche per affrontare i diversi aspetti connessi ai progetti finanziati dal DTD nell’ambito degli avvisi PNRR M1C1 a soluzioni standard: “Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE”, “Adozione app IO”, “Adozione piattaforma PagoPA”, “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” e “Abilitazione al cloud per le PA locali”.

Nel corso di questo terzo webinar saranno approfondite le tematiche relative alla gestione contabile degli avvisi per la transizione al digitale. Saranno inoltre illustrate le risposte ai quesiti più significativi emersi nel corso del primo webinar.

Collegamenti utili

Evento IFEL-ANCI

Scopri tutti i dettagli dell'evento